Missione

L’Agenzia Immobiliare D&G di D’Amico Daiana nasce nel 2010 dalla mente imprenditoriale della titolare D’Amico Daiana. In questi anni di attività la Sig.ra D’Amico Daiana ha mantenuto lo stesso entusiasmo per il proprio lavoro, seguendo l’evoluzione del mercato immobiliare e tenendosi sempre aggiornata sui cambiamenti normativi e fiscali legati alle compravendite e alle locazioni, partecipando a corsi di aggiornamento e seminari.

I punti di forza dell’Agenzia Immobiliare D&G sono la serietà, la competenza e la professionalità uniti a un’attitudine a stabilire un rapporto empatico con i clienti, al fine di soddisfare al meglio le loro esigenze. La mission dell’Agenzia Immobiliare D&G è fornire al cliente tutti i servizi necessari a concludere un’operazione immobiliare, attraverso:

– Assistenza sulle compravendite,

– Assistenza sulle locazioni,

– La gestione immobiliare,

– Servizio di stime,

– Offre collaborazioni con professionisti per ristrutturazioni e per rilascio di Attestati di Prestazione Energetica APE.

Perchè sceglierci

Nel vero senso della parola, non persone d’affari che vogliono solamente portare a termine la trattativa. Noi puntiamo a rendere questa importante decisione più “piacevole” nei limiti delle nostre possibilità, ma con tanta verità.
Grazie ad un’offerta di servizi globale, nel corso degli anni l’Agenzia è diventata uno dei maggiori punti di riferimento per il mercato immobiliare frusinate, sia per quanto riguarda le compravendite sia per quanto riguarda le locazioni, trattate entrambe con la stessa efficienza. I clienti che si rivolgono all’Agenzia Immobiliare D&G di D’Amico Daiana, infatti, sanno che saranno seguiti efficacemente dall’inizio alla fine nella loro trattativa.
Cresciamo qui nel frusinate e per questo sappiamo più di ogni altro quale zona o comune fa al tuo caso. Non ti portiamo in giro senza una meta, ma ti portiamo a visionare le abitazioni che sicuramente ti daranno delle emozioni.